Fuga romantica a Matera: approfitta della promozione di Palazzo Gattini


San Valentino si avvicina, il 14 febbraio 2020 è di venerdì… quale occasione migliore per organizzare una fuga romantica a Matera?
A Palazzo Gattini abbiamo deciso di dedicare questi primi mesi dell’anno all’amore. Per te e per la tua dolce metà c’è una imperdibile promozione “Fuga romantica a Matera”: fino al 31 marzo puoi prenotare un soggiorno presso il nostro Luxury Hotel a un prezzo davvero speciale.

Se vuoi stupire la tua dolce metà, se vuoi che il tuo soggiorno romantico a Matera sia anche occasione per sperimentare qualcosa di nuovo, se vuoi, semplicemente, sapere quali sono le attività romantiche e di coppia che si possono fare a Matera, una città unica che sa essere anche romantica, continua a leggere il nostro post: abbiamo qualche consiglio per te.

ATTENZIONE! PER SOPRAGGIUNTI MOTIVI TECNICI LA SPA SARA' INACCESSIBILE PER MANUTENZIONE DAL 20 AL 27 FEBBRAIO 2020. MASSAGGIO E PERCORSO SARANNO SOSTITUITI DA UN TOUR DI MATERA CON GUIDA TURISTICA AUTORIZZATA 

5 attività romantiche da fare a Matera

Cena romantica

Una cena romantica è sempre un evento speciale, anche quando non la si organizza per San Valentino. Gli elementi per rendere una cena di coppia indimenticabile sono pochi ma tutti fondamentali: una location intrigante e accogliente, un servizio di qualità e discreto, piatti curati e in grado di sorprendere anche i palati più raffinati. Il ristorante “Le Bubbole” all’interno di Palazzo Gattini è il luogo ideale per trascorrere una piacevole e intima serata e per rendere indimenticabile il tuo soggiorno romantico nella città dei Sassi.

 

Percorso SPA di coppia

Anche il tempo dedicato al relax e al proprio benessere fisico merita di essere condiviso e può trasformarsi in un’occasione romantica durante la quale prendersi cura di sé e della propria dolce metà.
La nostra SPA è pronta ad accoglierti, al suo interno troverai tutti i comfort di cui hai bisogno oltre a vantaggiosi pacchetti benessere da fare in coppia.

 

Cooking Class e piatti tradizionali

Cucinare è un’attività molto coinvolgente, cucinare cimentandosi nella preparazione di ricette della tradizione materana e lucana lo è molto di più. Attraverso la conoscenza dei prodotti e la preparazione dei piatti è possibile stabilire un rapporto più profondo con il luogo che si sta visitando e che si sta scoprendo.
La partecipazione a una cooking class aggiungerà un tocco di complicità alla tua fuga romantica e, soprattutto, ti permetterà di acquisire le nozioni indispensabili a riproporre le ricette che imparerai in situazioni differenti.

 

Passeggiata romantica

I Sassi e il centro storico di Matera nascondono tanti angoli romantici in cui fermarsi per scambiarsi segreti e tenerezze. In alcune zone, poi, sia nel tardo pomeriggio che in serata, il silenzio è quasi totale e gli unici suoni che si sentono sono quelli della natura: c’è tutto quello che serve per trasformare una semplice camminata in un’esperienza unica da vivere in coppia.

 

Un tour alla scoperta dei comuni vicini

Se la tua coppia si basa sullo spirito di avventura, se vi piace esplorare città e piccoli comuni e conoscerne gli aspetti artistici, ambientali ed enogastronomici, un tour alla scoperta dei comuni limitrofi della Puglia e della Basilicata è adatto a soddisfare la vostra voglia di scoprire contesti nuovi e poco conosciuti.

Cosa aspetti?
Prenota la tua fuga romantica a Matera, approfitta dell’offerta speciale che abbiamo preparato per te e la tua dolce metà!

image