Secure Clean Hotel

I “News UK Travel Awards 2022” a Matera


Il conto alla rovescia è iniziato nell’attimo stesso in cui il nome di Matera è stato associato ai News UK Travel Awards 2022, cerimonia dedicata alla consegna dei più prestigiosi riconoscimenti del settore dei viaggi.
E, quindi, non vediamo l’ora che arrivi il 29 giugno per vivere questo evento.

I premi News UK Travel Awards 2022 vengono assegnati attraverso il voto dei lettori di due dei quotidiani più importanti nel Regno Unito (News UK è il gruppo editoriale che pubblica giornali come il “The Times” o il “The Sun”) che, in questo modo, esprimono il loro apprezzamento per i più importanti stakeholder del mondo del turismo e per le destinazioni turistiche. Le categorie votate sono: città preferita, Paese preferito, miglior tour operator, miglior compagnia crociere. Inoltre, la grande novità di quest’anno è l’introduzione di premi dedicati alla sostenibilità e alla migliore destinazione emergente.

Grazie alla collaborazione tra Enit, APT Basilicata e Puglia promozione, un gruppo internazionale di esperti di viaggi e di responsabili delle organizzazioni attive nel settore turistico, sarà accolto in Basilicata e in Puglia: le due regioni avranno un’ulteriore possibilità di essere proiettate in uno scenario turistico internazionale.
I partecipanti all'evento saranno guidati ad approfondire la conoscenza delle loro bellezze artistiche e naturali, visiteranno i siti più importanti ed entreranno in contatto con la cultura e il patrimonio enogastronomico locale.
A Matera, poi, gli ospiti dei News UK Travel Awards 2022 avranno la possibilità di ripercorrere le orme di 007, cimentarsi nel fare il pane tradizionale, visitare la Cripta del Peccato Originale e assaggiare i prodotti stagionali locali.

Organizzate il vostro viaggio a Matera nei giorni dei News UK Travel Awards 2022, venite a respirare l’atmosfera internazionale di una città speciale.
Contattateci per prenotare una camera a Palazzo Gattini.

image