Secure Clean Hotel

La Città dei Sassi incanta Sharon Stone


Tra beneficenza e ospiti d'eccezione: Sharon Stone a Palazzo Gattini

Il 12 settembre 2015 la nostra Terrazza è stata lo scenario di una cena di beneficenza promossa dalla Fondazione “La città della pace per i Bambini – Basilicata” di cui Betty Williams, premio Nobel per la Pace, è Presidente. A questo evento hanno preso parte esponenti del mondo politico e imprenditoriale che hanno contribuito alla raccolta di fondi da destinare ai rifugiati.

Ospite eccezionale della serata è stata Sharon Stone che ha raggiunto Matera su invito personale di Betty Williams. La presenza dell'attrice americana è stata fortemente voluta dalla Williams affinchè le loro voci fossero unite nella richiesta del rispetto dei diritti dei migranti.

Un segnale molto forte da parte di un Premio Nobel e di un’attrice di fama internazionale in un periodo in cui la questione dei migranti sta mettendo in discussione i principi stessi su cui si basa l’Unione Europea e, in alcuni casi, sta portando alla costruzione di nuovi muri che si pongono in contrasto con i principi di accoglienza.

Da parte nostra esprimiamo solidarietà all’operato e alle iniziative della Fondazione “La città della pace per i Bambini – Basilicata” e siamo felici di aver potuto dare il nostro contribuito nell’organizzazione e nella gestione di questa serata di beneficenza.

image