Riapertura 18 giugno - Secure Clean Hotel

La qualità premia: 3 importanti riconoscimenti per Palazzo Gattini


Il 2019 non smette di regalarci emozioni e soddisfazioni.
Più ci avviciniamo alla sua fine e più si conferma entusiasmante: stiamo raccogliendo i frutti di quanto fatto in passato e nel nostro lavoro quotidiano e, allo stesso tempo, ci stiamo impegnando per continuare a mantenere alta la qualità della nostra struttura e dei nostri servizi di accoglienza.

Durante il mese di ottobre abbiamo ricevuto prestigiosi riconoscimenti e la grande soddisfazione di vedere un articolo dedicato a Palazzo Gattini sulle pagine del numero speciale 2019 “City Hotel”, dedicato agli alberghi di lusso italiani, della rinomata rivista di viaggi Condé Nast Traveller.

HotelsCombined Recognition of Excellence for 2019 in Italy

Il primo importante riconoscimento ci è arrivato da HotelsCombined, e si tratta del Recognition of Excellence 2019.
Questo premio ci è stato attribuito perché abbiamo raggiunto standard molto elevati nella soddisfazione dei nostri clienti. Il sistema di valutazione utilizzato da HotelsCombined si è basato sulla raccolta e sull’analisi delle opinioni e dei dati di molti clienti. Nello nostro caso specifico, il team di HotelsCombined ha trovato e processato 1430 opinioni che gli ospiti di Palazzo Gattini hanno lasciato su website, forum o social network.
Il punteggio finale che abbiamo raggiunto è stato 9.7 su 10.
Possiamo fare di meglio, ma, sicuramente, non possiamo lamentarci del risultato.

 

Luxury Lifestyle Awards 2019

Per il secondo anno consecutivo Palazzo Gattini ha vinto il premio Luxury Lifestyle Awards 2019 nella categoria dedicata ai migliori alberghi di lusso in Italia.
Palazzo Gattini ha confermato la qualità dei suoi servizi nel settore dedicato all’accoglienza di lusso. A questo premio hanno contribuito, da una parte, il lavoro di accoglienza svolto quotidianamente e, dall’altra, l’aspirazione a migliorare.

 

Palazzo Gattini su Condé Nast Traveller

Infine, un’altra grande soddisfazione è venuta dall’editoria di settore.
Il numero speciale 2019 “City Hotel” della Condé Nast Traveller, rivista di viaggi di lusso e lifestyle, è interamente dedicato alla presentazione di 20 alberghi di lusso, tra questi c’è anche Palazzo Gattini.
L’articolo in cui viene descritto il nostro albergo punta a mettere in evidenza le sue caratteristiche storiche e architettoniche e alcuni aspetti legati al contesto in cui sorge, e lo fa con un testo interessante e con foto molto rappresentative.

 

Questi riconoscimenti sono, come sempre, uno stimolo per confermare i risultati raggiunti e per migliorarli.
Se vuoi fare un’esperienza diretta della qualità della nostra struttura non devi fare altro che prenotare una camera.

image