Riapertura 18 giugno - Secure Clean Hotel

Palazzo Gattini e la sartoria G. Inglese: nasce una collaborazione


La Sartoria G. Inglese è una eccellenza meridionale attiva dalla metà degli anni '50 del Novecento e che, soprattutto negli ultimi tempi, è diventata famosa grazie ad Angelo Inglese che la guida da tanti anni e che ha disegnato camicie su misura per personaggi molto importanti, come il Principe William e Donald Trump, tanto per citare alcuni tra quelli più famosi.
Per conoscere meglio l'attività della Sartoria ti consigliamo di leggere questo articolo.
Abbiamo una grande notizia: Palazzo Gattini ha definito i termini di una collaborazione con la sartoria G. Inglese.

9 dicembre 2017: inauguriamo una nuova collaborazione

All’interno di Palazzo Gattini sarà presente uno spazio dedicato alla Sartoria G. Inglese. Uno spazio in cui ti sarà possibile vedere lo stile delle camicie, toccare con mano la qualità dei tessuti e della lavorazione e iniziare a immaginare una camicia su misura per te.

Inaugureremo questa collaborazione con un Evento/Trunk Show sabato 9 dicembre alle 15.00 presso la chiesetta adiacente a Palazzo Gattini.
Questo evento è stato organizzato in collaborazione con la Piaggio. In questa occasione la Sartoria G. Inglese esporrà un Ape Calessino addobbato con tessuti rifiniti e ricamati secondo la tradizione locale.

Ricorda:
Sabato 9 dicembre 2017
Trunk Show G. Inglese Sartoria
c/o Palazzo Gattini
Ti aspettiamo!

Le notizie legate alla Sartoria G. Inglese non finiscono qui, è infatti possibile organizzare dei tour turistici sartoriali che ti permetteranno di entrare in contatto e di conoscere direttamente la azienda e il suo funzionamento visitando la sua sede. Rivolgiti al nostro desk o contattaci per avere tutte le informazioni necessarie a vivere un'esperienza unica.

Photo by: store.g-inglese.com

image