Secure Clean Hotel

Palazzo Gattini recensito per il The Telegraph


Sappiamo per certo che uno degli aspetti che colpisce maggiormente i nostri ospiti, soprattutto se sono stranieri e se visitano per la prima volta la città di Matera, è il contesto particolarmente suggestivo in cui sorge Palazzo Gattini.
Così come sappiamo che la storicità della nostra struttura e il fatto di aver mantenuto elementi architettonici e artistici che ne raccontano gli usi passati, li incuriosiscono e, in un certo senso, li fanno sentire importanti per il solo fatto di soggiornare in ambienti che parlano e raccontano la storia della famiglia Gattini.

Tutti questi aspetti sono stati messi in evidenza nella recensione che Kate Bolton, dopo aver soggiornato presso la nostra struttura, ha realizzato per la sezione del The Telegraph dedicata ai viaggi e alle destinazioni turistiche.
In questo modo, attraverso le parole di chi ha conosciuto direttamente la nostra struttura ricettiva e vi ha alloggiato, un pubblico ampio può entrare in contatto con noi, effettuare prenotazioni e conoscere nel dettaglio la nostra offerta.

Se vuoi divertirti e scoprire cosa dicono di noi i nostri amici inglesi non devi fare altro che leggere quello che hanno scritto!

Photo by: telegraph.co.uk

image