Viaggiare in Italia: alla scoperta di Matera e della Puglia


Vuoi viaggiare alla scoperta di due regioni uniche e dai tratti caratteristici come la Puglia e la Basilicata?
Vuoi trascorrere un periodo di relax in compagnia della tua famiglia, di un gruppo fidato di amici o con nuovi compagni di viaggio?
Abbiamo la soluzione che fa per te. 

Tra le proposte che interessano Palazzo Gattini c’è quella di un itinerario di 8 giorni (7 notti) dedicato alla scoperta di Matera e di alcuni dei più importanti comuni pugliesi.
Questo viaggio è esclusivo poiché il programma comprende una selezione di attività complementari che lo rendono completo, oltre che unico.

Palazzo Gattini è inserito nella selezione di alberghi in cui alloggiare durante la permanenza a Matera. È raccomandato tra quelli in elenco per l’esclusività, il servizio raffinato e accurato, e le misure di sicurezza per contrastare la diffusione del coronavirus, che seguiamo con particolare scrupolo.

Da Matera alla scoperta della Puglia

Matera è il punto di partenza di questo esclusivo itinerario turistico. Dalla città dei Sassi si parte alla scoperta della Puglia con tappe a Polignano, Bari, Lecce, Otranto, Ostuni e Alberobello. Otto giorni da trascorrere tra i panorami, i sapori e i profumi che rendono unici questi luoghi. Le occasioni, gli incontri e le esperienze che arricchiscono questa tipologia di viaggio sono state selezionate con estrema cura per soddisfare i sensi dei viaggiatori e per contribuire alla conoscenza approfondita di questa parte dell’Italia.
Ad esempio, il programma comprende, tra le altre cose: la visita al Parco della Murgia Materana e la degustazioni di vino e formaggi presso una delle Masserie, un’escursione lungo la costa salentina su una barca privata con skipper, la conoscenza dei più importanti laboratori di ceramica di Grottaglie e il contatto diretto con gli artigiani.

 

Formula Platino tutto l’anno

La formula Platino, tutto incluso, è valida tutto l’anno e si caratterizza per l’ampia scelta di attività e di optional comprese nel prezzo finale.
È una soluzione perfetta per quella tipologia di viaggiatori che, da una parte, vuole un viaggio comodo e rilassante in cui le visite e le occasioni di svago sono scrupolosamente organizzate e, dall’altra, vuole poter vivere esperienze di viaggio esclusive.

Questa che stiamo vivendo è un’estate straordinaria, ci stiamo preparando ad affrontarla con proposte straordinarie e studiate per rispondere alla voglia di viaggiare delle persone senza trascurare le esigenze di sicurezza.
Per avere informazioni più dettagliate ti invitiamo a contattarci.

image