Secure Clean Hotel

"Il mio nome è Bond, James Bond"


Vuoi scoprire le location di James Bond a Matera? Ti piacerebbe sentirti parte di una delle saghe più famose della storia del cinema?
Prenota un soggiorno di tre notti, seguici su “Sulle orme di James Bond a Matera Tour” e sentiti parte del 25° capitolo di 007, James Bond - No Time to Die!

I film di James Bond hanno sempre catturato la nostra immaginazione. Abbiamo programmato un tour per portarti sulle orme di James Bond a Matera e farti sentire come lo 007 più famoso della storia del cinema.

Il tour ripercorre diverse location delle riprese avvenute tra agosto e settembre 2019 nel centro di Matera e nel Parco delle Chiese Rupestri.

Vi porterà in Piazza Vittorio Veneto, Piazza San Giovanni e via Madonna delle Virtù, luoghi di inseguimenti e sparatorie a bordo dell'immancabile Aston Martin.
Raggiungerai la Civita medievale e ti fermerai sul punto panoramico di Piazza Duomo, dove è stata girata una delle scene più spettacolari, in cui una moto arriva correndo sulla piazza con un salto acrobatico.

Il tour proseguirà lungo la scalinata di Via Muro dove i due attori protagonisti, Daniel Craig e Léa Seydoux, hanno girato scene intime con lo scenario mozzafiato del Sasso Caveoso. Via Muro e i suoi polverosi edifici di gesso sono schermi regolari, erano già un set per "La passione di Cristo" di Mel Gibson e per il remake di Ben Hur con Morgan Freeman.
 
Durante il tour potrai anche vedere alcuni filmati amatoriali girati durante le riprese. Non perdere questa grande opportunità! Organizza la tua vacanza a Matera e comportati come James Bond

Il Tour “Sulle tracce di James Bond a Matera” è gratuito prenotando un soggiorno di tre notti, prenotando su www.palazzogattini.it, chiamando allo 0835334358 o scrivendo a booking@palazzogattini.it 

Il tour è stato disegnato per Matera Collection - Unique and characteristic hotels dalla tour Manager Dora Cappiello, Fondatrice Ferula Viaggi
Durata del tour: 120 minuti

image