Il benessere: la SPA di Palazzo Gattini

Nel piano più basso di Palazzo Gattini, tra cisterne e grotte scavate nella pietra potrai godere del silenzio e della quiete di ambienti dedicati alla SPA dell'albergo e al benessere.
L'area è divisa in due percorsi: asciutto e bagnato.
Oltre ai classici trattamenti estetici in cabina, è possibile farsi coccolare con massaggi singoli o di coppia.
L'hammam è stato realizzato in una suggestiva saletta con doccia e servizi riservati, dove abbiamo realizzato anche una doccia emozionale con cromoterapia e aromaterapia.
La cisterna più ampia è stata predisposta per ospitare la piscina con idromassaggio, due lettini con getti jacuzzi e un getto a cascata per il massaggio verticale.
L'angolo tisaneria, infine, è un ulteriore ambiente di relax dove potrai assaporare infusi di erbe e di frutta adatti per rinfrancare il corpo e lo spirito.
Qui è possibile godere di quiete e silenzio, di servizi e trattamenti studiati, di personale preparato e accogliente, di ambienti che regalano un'atmosfera unica, di un contesto rilassante e di un elemento importante come l'acqua.

Orario: 10:00/13:00 - 15:00/20:00

Esplora questi spazi attraverso i virtual tour che abbiamo realizzato, inizia a prendere confidenza con luoghi che sapranno accoglierti e rigenerarti.

VIRTUAL TOUR

Scopri l'intera offerta di trattamenti e servizi che abbiamo predisposto per te, sfoglia il nostro catalogo e scegli come volerti bene.

SPA MENU

Un tuffo in piscina!

Da Giugno a Settembre potrai godere anche della magnifica piscina di Alvino Relais