Cambiamenti nella policy di prenotazione e cancellazione

La diffusione della pandemia sta gestendo le nostre giornate: ci ha costretti ad annullare viaggi, a rivedere i piani di lavoro. Ci sta mostrando quanto è difficile cambiare il nostro stile di vita.
L’accoglienza, il viaggio, l’incontro sono gli aspetti che ci mancano di più.

Non vogliamo invitarti a viaggiare in un periodo in cui è impossibile, difficile e pericoloso muoversi.
Vogliamo, però, trasmetterti la nostra vicinanza e farti sapere che stiamo monitorando quanto sta accadendo, per essere pronti quando sarà di nuovo possibile viaggiare.

Amiamo prenderci cura dei nostri ospiti

Vogliamo sempre accoglierti nel migliore dei modi, per questo abbiamo provveduto a sanificare gli ambienti di Palazzo Gattini.
Per garantire la salute dei nostri collaboratori abbiamo chiuso la nostra struttura e sospeso tutte le attività ad essa associate.

Monitoriamo la situazione ma non possiamo prevedere quando sarà di nuovo possibile viaggiare in totale sicurezza.
Ancora non sappiamo quando sarà possibile riaprire Palazzo Gattini all’accoglienza, abbiamo, però, definito una tariffa molto flessibile. L’abbiamo chiamata “Relax”, ha tanti vantaggi e zero rischi. Per conoscerne tutti i dettagli ti invitiamo a visitare la pagina del nostro sito dedicata.

Infine, abbiamo reso più flessibile la nostra policy per prenotazioni e cancellazioni:

  • > le vecchie prenotazioni per i mesi di aprile e maggio possono essere cancellate senza pagare penali;
  • > le vecchie prenotazioni per giugno e per i mesi successivi possono essere modificate o cancellate senza costi aggiuntivi;
  • > le nuove prenotazioni effettuate entro il 30 aprile, per soggiorni da svolgersi entro il 30 settembre 2020, potranno essere cancellate o modificate senza costi aggiuntivi entro 7 giorni precedenti l’arrivo.
Siamo fiduciosi: presto ci riabbracceremo!